Avviso pubblico per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Agente Polizia Locale (Area Istruttori) tramite procedura di mobilità tra Enti ai sensi dell'art. 30 D. Lgs. 165/2001

Avviso di mobilità tra Enti, ai sensi dell'art. 30 D. Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Agente Polizia Locale (Area Istruttori)

Data :

25 novembre 2024

Municipium

Descrizione

Il Comune di Roccabianca intende assumere, tramite l’istituto della mobilità volontaria ai sensi dell’articolo 30 del D. Lgs. n. 165/2001, n. 1 dipendenti con profilo professionale di Istruttore Agente Polizia Locale, appartenente ad altra Amministrazione Pubblica di cui all’art. 1, comma 2 del D. Lgs. n. 165/2001, in possesso della professionalità  e dei requisiti richiesti nell'allegato avviso. I suddetti requisiti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine indicato per la presentazione della domanda e alla data di sottoscrizione del contratto a seguito del trasferimento per mobilità.

La presentazione della domanda di ammissione dovrà avvenire on line sul portale inPA e potrà essere compilata 24 ore su 24. La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 23.59 del 27/12/2024 e non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio. Pertanto a pena di esclusione le domande dovranno pervenire entro il termine sopraindicato.

Sarà necessario far riferimento al seguente bando: codice concorso COMUNEROCCABIANCA/2024/MOB1AGPL – descrizione concorso: mobilità esterna per n. 1 istruttore agente di polizia locale (area istruttori)

I candidati ammessi saranno sottoposti ad un colloquio che si svolgerà il giorno 30/12/2024 alle ore 9.00 presso il Municipio di Roccabianca (Pr) – sito in Viale Rimembranze n. 3. La comunicazione di ammissione sarà pubblicata all’Albo Pretorio on line, sul portale inPA e sul sito Internet http://www.comune.roccabianca.pr.it alla voce bandi di concorsi. Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Sarà pertanto cura dei candidati ammessi consultare orario e luogo di svolgimento del colloquio. Il Comune declina ogni responsabilità in merito alla mancata consultazione della data di convocazione da parte dei candidati.

Il presente avviso non vincola in alcun modo questa Amministrazione che si riserva la facoltà di non dare corso alla copertura del posto in oggetto, anche per sopravvenuta emanazione di disposizioni normative e ministeriali successive. Il presente avviso non fa sorgere a favore dei partecipanti alcun diritto incondizionato al trasferimento presso l’Ente che si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non dare seguito alla procedura di mobilità.

Municipium

Allegati

Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 15:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot